Emmeviloves, una “yuccie” italiana in UK
Oggi parliamo di Maria Vittoria, designer e… modella di Emmeviloves, potremmo definirla una yuccie (Young Urban Creative), neologismo che starebbe ad indicare a grandi linee chi è disposto a cambiare vita e inseguire la propria passione facendola diventare occasione di guadagno (sfruttando principalmente il web…).
Nel suo caso il gusto per la ricerca e l’abbinamento di vestiti e accessori, si è evoluto fino ad arrivare alla creazione di quei prodotti che rappresentano il core-business dell’offerta Emmeviloves: papillon e gonne double-face. Come è possibile vedere dalle immagini il fattore vincente è la raffinata combinazione tra le fantasie dei tessuti.
La moda soprattutto certo, ma, come nel caso delle più rinomate fashion blogger, la capacità di saper interpretare segnali “internazionali” (essa stessa definisce il suo brand “Italian design, UK based, International taste!”) e mettersi in gioco in prima persona: progetto, realizzazione, modeling, presentando sui social il prodotto in modo diretto, anche quando si comunica coi propri followers.